NUOTARE A VALDAORA

Uscire dagli scarponi caldi e farsi nientemeno che un tuffo nell'acqua fresca! Anche nella montana e fresca Valdaora il sole durante la giornata mostra il suo lato più caloroso.  La piscina all'aperto di Valdaora di Sotto si trova a soli cinque minuti a piedi dalla stazione dei treni. Pratico per gli escursionisti e per chi è in viaggio. Chi ne ha abbastanza di sguazzare nell'acqua riscaldata a  25° C della piscina, può ammirare la vista a tutto tondo sul verde dei prati e dei boschi e osservare, come se fossero in una cartolina, le cime delle montagne oppure concedersi un bagno o una doccia idromassaggio per rilassare i muscoli. Gli sportivi sono invece attratti dal tavolo da ping pong e dal campo di beach volley. Per i piccoli pesciolini un parco giochi e una vasca per bambini, mentre i più coraggiosi possono usare i trampolini per fare spettacolari tuffi di testa o dare infelici panciate in acqua.

PISCINA ALL´APERTO DI VALDAORA

La nuova piscina aperta riscaldata (min. 25° C) a Valdaora di Sotto, distante 5 minuti a piedi dalla stazione di Valdaora offre nelle giornate di sole il giusto rinfresco per anima e corpo. Per arrivarci ottimo per famiglie è il viaggio in treno. Dotazione: Piscina, baia idromassaggio, trampolini, campo da beach volley, parco giochi, piscina per bambini, docce a idromassaggio, lettini subacquei per idromassaggio.

The new warmed swimmingpool (min 25°C) in Niederolang, 5 mins by foot from the trailstation of Olanf offers in sunny days the right chill for the body an for the soul. For the families the best thing is to arrive there with the train. Features: swimmingpool, whirpool, springboard, kids swimmingpool, whirpool shower, underwater whirpool bed, beachvolley, playground.